Prodotti
Opzioni Software

QPHY DisplayPort 2.0

QPHY-DP2.0-SOURCE fornisce il modo più veloce per eseguire test di conformità sui trasmettitori di dispositivi DisplayPort 2.0 Source, mentre QPHY-DP2.0-SINK fornisce test di conformità semplici e ripetibili sui ricevitori di dispositivi Sink.

Esplora QPHY-DisplayPort 2.0 freccia in basso
immagine del titolo del prodotto
  • scheda della linea di prodotti
  • scheda Panoramica
  • scheda di compatibilità
Caratteristiche Principali
  • Automatizza la specifica del test di conformità PHY di origine DisplayPort 2.0 (CTS)
  • Calibrazione automatizzata del dissipatore e test di conformità PHY utilizzando Anritsu MP1900A
  • Multi-Lane Testing fornisce il test più veloce disponibile
  • Supporta dispositivi di test TPA USB-C, Std/Enhanced DP e mDP e automazione del controller AUX
  • I diagrammi di connessione aiutano ad assicurarsi di ottenere la configurazione corretta al primo tentativo
  • La generazione di report QualiPHY crea report completi con tutte le informazioni sui test

 

Test di origine

QPHY-DP20-SOURCE SW automatizza tutti i test della sorgente come definito nel DisplayPort 2.0 PHY CTS per velocità in bit ultra elevate (UHBR10, UBRB13.5 e UHBR20) con test di conformità multi-corsia per 1, 2 o 4 corsie. È incluso anche QPHY SW per velocità dati DisplayPort 1.4a (RBR, HBR, HBR2 e HBR3). Ideale per laboratori di test ad alto volume, il LabMaster 10 Zi-A può acquisire, analizzare e riportare i risultati su due corsie DisplayPort 2.0 contemporaneamente, riducendo l'intervento dell'utente e fornendo tempi di test più rapidi.

Test multicorsia e analisi avanzate

SDAIII-CompleteLinQ visualizza tutte e quattro le corsie durante i test, fornendo feedback in tempo reale sull'integrità del segnale PHY. L'analisi multi-corsia può essere utilizzata anche per visualizzare il percorso del segnale da TP2 a TP3EQ per analizzare gli effetti del cavo incorporato, CTLE e DFE sul segnale sorgente. Per analizzare ulteriormente le fonti di jitter, ogni corsia può essere facilmente configurata per mostrare la decomposizione statistica e spettrale del jitter.

Test del lavandino

QPHY-DP20-SINK SW fornisce calibrazione automatica e test di conformità per velocità dati DisplayPort 2.0 utilizzando MP1900A.

Calibrazione canale sink

Durante la calibrazione Sink, l'ISI deve essere calibrato. La perdita di inserzione (IL) del cavo DisplayPort utilizzato per il test è misurata per rientrare nei limiti CTS; quindi viene calibrato il Total Channel IL del canale. IL WavePulser 40iX L'analizzatore di interconnessione ad alta velocità fornisce misurazioni dei parametri S a 4 porte e 40 GHz a costi contenuti in un fattore di forma ridotto accessibile dallo stesso banco di prova.

 

 

WaveMaster / SDA / DDA 8 Oscilloscopi Zi-B


  Scopri di più
WaveMaster 8000HD


  Scopri di più
LabMaster 10 oscilloscopi Zi-A


  Scopri di più